Logo blog

Logo blog

martedì 20 gennaio 2015

Una scrittrice si presenta: Cristina Cumbo.

La mia passione per la scrittura è nata quando ero piccola. Adoravo i compiti in classe di italiano perchè nei temi riuscivo ad esprimere meglio me stessa e le mie idee. Sono sempre stata molto timida e scrivendo riuscivo appunto a comunicare in maniera migliore. Per un aspirante scrittore è necessario soprattutto leggere tantissimo. Io ho sempre adorato farlo e sono perennemente in compagnia di qualche nuovo romanzo. Ho invece iniziato a scrivere i miei due romanzi per gioco. Volevo dare vita ai personaggi che avevo disegnato. Non mi sembrava corretto farli rimanere immobili su un solo foglio di carta e poi avevano già iniziato a popolare le mie fantasie. Ho soltanto finito per liberare delle "storie" che scorrevano come film nella mia mente.

I Quattro Principi di Sàkomar 
Il Regno dell'Acqua" e I Quattro Principi di Sàkomar 
Il Risveglio

Nessun commento:

Posta un commento