Logo blog

Logo blog

giovedì 15 gennaio 2015

"Scrivere" di Mirella Frascolla.


Sento il bisogno di scrivere,
di lasciare alla carta i miei pensieri.
Le parole scritte non mentono,
rimangono immobili ma vive
pronte a far vibrare i sensi dello spettatore di turno
sul bianco dai bordi ingialliti.
Chi mette per iscritto i propri pensieri
ha subito le torture della sua anima instabile
e le sue urla per essere ascoltata.
Indagare nell'anima si deve,
a occhi rigorosamente chiusi,
accogliendo il flusso improvviso
che essa non trattiene,
aggressivo e invadente.
Sento il bisogno di scrivere
perchè il mondo di fuori non mi basta sempre.
Spesso non lo comprendo,
più volte mi spaventa,
ogni giorno mi affatica,
raramente mi rapisce.
E per il mio vivere in equilibrio
dentro una vita governata dal caos,
ho bisogni di carta, penna
e superfici libere da riempire della mia anima.

Mirella Frascolla

Nessun commento:

Posta un commento