Logo blog

Logo blog

venerdì 24 luglio 2015

"TRAMONTO" di Luisa Simone



Tramonto

Ecco che mi avvolgi
D'incanto.


Che mi sfiori
Con la tua brezza

Mi scaldi
Con i tuoi
Colori accesi.

Guardo
Estasiata
.
il tuo
Trasformarti

Magia..
Di anime...
In volo

Leggere..
Sfumate..
Presenti..

Dolci carezze

Che io avverto..
Sulla pelle

Mi emozioni
Sempre..

Tramonto..

Mi ricordi..
Il mio passaggio
Su questo mondo

Breve..
Intenso..
Colorato..
Di amore
Profumato.

Ti guardo
E penso

Allo.
Sfuggir
Veloce..

Di questa
Vita...

Nel colore..
Piu'..
Intenso..
Decide..

Di portarci..
Via.

Aspettero"
Il mio ultimo
Tramonto

Sognando
Di guardarti. .

Mentre..
Me ne sto"
Andando..

Fino all'ultimo ...

Fammi
Godere.

Di questo
Divino...

Spettacolo.

(Luisa Simone)

Nessun commento:

Posta un commento