Logo blog

Logo blog

venerdì 31 luglio 2015

"HO PROVATO" di Luisa Simone



Ho provato

Ho provato. .a non pensarti
Ho provato ..a cancellarti
Ho provato..a disprezzarti
Ho provato anche..a rimuoverti.


Poi ho cominciato a respirare
A vivere..
A giocare...
Ho provato a divertirmi.
A ballare..
A nuotare..
A far finta di poter
ricominciare.

Poi ti penso e mi si stringe
Il cuore.
Dove sei finito mio
Grande amore?

Ho provato..
E riprovato..

Ma poi..
Sai che c'è. .

. Guardo il cielo..
mentre ..
Sorrido..

Perche" penso
che è ..
Questione di tempo

forse ieri
era
Ancora
Presto.


E mi accorgo..
Che oggi

È un ..
nuovo giorno.

Anche se non c'è
Il sole...
Luminoso ..

Gradevolmente
rumoroso,

Senza vento..
Piove ..piano...

Attraverso i vetri
Adagio. .adagio

. Di nuovo. .
Provo a
pensarti..

A credere..
Ancora
Di amarti.

Ma poi di nuovo
Io sorrido,
Con sveltezza
mi rivesto....

. Mio caro ex...
............
Non ci riesco.

(Luisa Simone)

Nessun commento:

Posta un commento