Logo blog

Logo blog

lunedì 30 marzo 2015

"ULTIMO TRENO DELL'INFERNO" di Vitore Gudaj



Ultimo treno dell' inferno.

Per te cara che aspetti ultimo treno
il cielo grigio della mia anima non
promette
Anime saziate di paura leccano le ferite
Dentro di me ti cerco per dirti aspetta ancora
La dove vuoi finire tremano ancora le mie gambe
scopia il mio cuore
Arrivo da te scivolando come le lacrime
tanto stanco
aspettami con la voglia di gioire
perché gioire si beve anche ultima goccia
Frena la tua voglia maledetta che ti mente
parti quando mi vedrai vicino a te
Dalla finestra di un mondo affamata di pace come te
Biglietto non serve anime come te
cercano materassi profumati giardini fioriti
Passi miei gli ho scambiati con la dolce note
inferno disgustoso mi sputa in faccia
nel suo palco sono stato un macello
Giorni freddi sulla mia pelle
Amaro la mia saliva
bollente la mia lingua
la mia bocca un mare profondo
Io vorrei dirti che aspetta ancora
Accendo la mia giornata
Spengo la mia maledetta voglia
suonano le campane
sento la voce di un mondo che mi chiama
Mangiare una fetta di pace
Bere un bicchiere di gioia
Le mie ferite non gli sento più .


Vitore Gudaj

Nessun commento:

Posta un commento