Logo blog

Logo blog

mercoledì 25 marzo 2015

"Ti voglio così" di Mary Skellington Greenwood. Donne si raccontano.

Per Donne si raccontano.

"Le persone mi chiedono cosa ci trovo in te. Perché ti voglio cosi. Come faccio a conoscerti così bene pur conoscendoti da poco. Ed io non so mai cosa dire. Perché so che è così e basta. Senza motivo. Voglio te perché mi fai ridere; perché quando guardi un bambino ti sciogli e sorridi; perché ti riconoscerei ovunque; per come il calore del tuo cuore si percepisce anche con la temperatura sotto zero; perché quando guidi ti senti bello perché guidi tre macchine diverse di cui nemmeno una ti appartiene; perché quando mi sorridi, mi aggiusti le giornate; perché quando ti innervosisci sembri un'altro; perché i tuoi sguardi che sembrano persi nel vuoto in realtà sanno perfettamente dove guardare; perché i tuoi sbalzi d'umore dipendono dalla quantità di caffeina nel tuo corpo; perché quando mi dicono di lasciar perdere io rispondo lottando per te; perché sei l'unico che mi fa appiccicare le parole al palato; perché non ho il coraggio di abbracciarti e dirti quanto vorrei saperti al sicuro e felice, anche senza di me; perché quando ti metti la camicia sei troppo bello; perché quando parli non smetterei mai di ascoltarti; perché non c'è giorno in cui non preghi per la tua vita; perché ti paragono agli altri, ma nessuno è come te; perché i tuoi difetti li vedo persino belli; perché hai tutto ciò che in un uomo non sopporto e la trovo la ragione più giusta per amarti; perché quando mi sorridi la mia ansia sparisce; perché hai una buona parola per tutti meno che per te stesso. Voglio te perché vivere è una delle piu belle avventure, ma siamo di passaggio. Con te, tutto, è più speciale."

L'amore mi farà diventare diabetica.
Mary Skellington Greenwood

Nessun commento:

Posta un commento