Logo blog

Logo blog

martedì 24 marzo 2015

" Ti terrò sempre accanto al tempo che passa" di Simona Martini

Ti terrò sempre accanto al tempo che passa
Sarai nelle mie confuse idee che improvvisamente avranno un senso
Nell’ angolo solitario lontano da un mondo che fugge via Senza comprendere
Nel soffio di aria quando la disperazione prende il Sopravvento
Sarai presenza parola sorriso avvolti nel ricordo
Nella voglia di giocare con parole dentro una muta Complicità
Nella ricerca della forza la sicurezza e la voglia di Combattere
Tra le carte della mia tristezza
Nelle domande di mia madre nel dolore di mio padre
Senza risposta senza un perché
In momenti di vita che si rincorrono
Nella voglia di raccontare
Ogni volta che tornerò a casa con la voglia di parlare
Quando il mondo no non lo capisci
Quando io sì voglio capire
Nelle parole non dette e in quelle urlate
Nello strazio del cuore
In una solitudine che non c’era
Sarai ieri
Sei stata già domani
Sei oggi dove il sempre e il mai s’incontrano
Per me
Solo per me
Ma non per te
Per gli avverbi di un tempo
In un unico fiato
Per quelli che arriveranno in fondo
Una cattiva maestra

Simona Martini

Nessun commento:

Posta un commento