Logo blog

Logo blog

giovedì 27 agosto 2015

"VITE DI MADRI" di Emma Fenu (Recensione di Romina Momj Murru)



Vite di Madri di Emma Fenu

Arrivato, letto, finito.
Ho impiegato parecchio tempo a decidermi in verità, sino all'ultimo titubante se acquistarlo o meno.
Son storie di madri dopotutto e io che non c entro nulla con questo argomento..io che a 38 anni non ho nessuna intenzione di esserlo in futuro. Io aliena verso donne che si disperano, lottano e si dannano per esserlo.
Tra me scherzavo dicendomi "dai che poi ti viene l'illuminazione e cambi idea".
L ho letto, l ho assimilato e l ho compreso.
Nessuna illuminazione, solo un maggior e profondo rispetto verso questo desiderio di Donna, di essere un domani Madre.
Ho sempre rispettato questo desiderio e lungi da me mentire dicendo che posso comprendere come ci si sente se non ci si riesce....... non ho quel desiderio, tutto qui, nuda e cruda verità. 
Rispetto e vorrei egual rispetto da chi non si capacità di questa scelta.
Io, aliena tra le Donne.
Emma...un percorso intenso e delicato tra storie di vita reali. Un profondo rispetto per te.

EMMA FENU




Nessun commento:

Posta un commento