Logo blog

Logo blog

domenica 30 agosto 2015

"IMMAGINANDO TE" di Luisa Simone



Immaginando te

Mi spoglio..

Pensandoti...


Mi vesto. .

Di tuo solo

Pensiero..

Sento..

Che mi arrivi..
Dappertutto. .
Mi scivoli..
Piano...
Solo..
Col tuo..
Languido...
Sguardo.

Mi prendi..
Cosi"..
Davanti..
A tutti..
Senza
Propabile. .
ritegno"..

Il nostro. .
Un..
Maledetto. .
Impossibile..
Disegno.

Facciamo"
L'amore..

Con lo sguardo. .
Così
Da tanto
tempo.

E ti amo...
Lo sento..
Che ti amo...
Ma ..
Non posso
...

Lo sai..
È tardi.
............
Ormai..
Il gioco è
Fatto.

Ieri .
Vicino..
A lui..
Il mio migliore
Amico...
Eri..
Bellissima..
Col tuo..
Abito..
Da ..
Sposa. .

immaginando"
Te"..

Mi scende..
Una..
Lacrima..
........................
Amore..
Ti chiedo...
Scusa..
............

(Luisa Simone)

Nessun commento:

Posta un commento