Logo blog

Logo blog

martedì 25 agosto 2015

"TU PENSI" di Luisa Simone



Tu pensi

Pensi..
Di conoscermi..
Sai dove abito..


Dove..
Lavoro..

Come..
Mi vesto.

Questo...
Per te
È ..
Tutto.

guardi..
Estasiato..

Le mie
Fattezze.

Non cogli
le mie
Amarezze.

Se non sai..
Che cosa..
Ho nel cuore..

Se non
Guardi..
Dentro..

Al mio
Dolore...

Se non ti accorgi

Dei miei....
Tormenti

Come. .
Puoi. .

Pensare..
di..
Amarmi.

Te un uomo..
A cui..
Non interessa
la mia..
Sofferenza ..

La mia..
Intima..
Incertezza..

La mia..
Vera voglia..

Di essere..
Compresa.

Non si ama..
Per
Apparenza..

Non si ama..
Per..
Effimera. .
Bellezza..

amare..
Significa..
Accettare..

...sia..
..
Il mio..
Zucchero

Che. .

Il mio...

Adorato. ..
..........
Amaro.......
...........
Sale..
........

(Luisa Simone)

Nessun commento:

Posta un commento