Logo blog

Logo blog

martedì 18 agosto 2015

"ANCHE SE.." di Luisa Simone



Anche se..

Anche
se..


Non mi vedi..

Guardami..

Anche..
Se..
Non mi
senti....

Ascoltami..

Ricordi..
I nostri..
Corpi..

Felici..
Stanchi..
Sudati..
Vicini..
Troppo..
Appassionati. .
..
Io e te..
Zucchero..

In acqua..
Di mare.
Io e te..
Luna..

In polvere
Di stelle.

Poi. .
La vita..
Ci ha messo
A dura...
Prova..

A..
Malincuore. .
Tu...
Mi hai..
Lasciato..
Andare. .
Forse...
Quello
Che è. .
Stato..

Non puo"...
Ritornare..

Ma ..
sento..
Certo..

..
Nel cuore..

No ....
non mi
Posso....
Sbagliare.

Che.. tu..
Rimarrai..
.............
Per me..

Come..
Io.per
te..
..........

l'unico
Vero...
...............
Amore
..............
Da...
Ricordare
........................

(Luisa Simone)

Nessun commento:

Posta un commento