Logo blog

Logo blog

martedì 18 agosto 2015

"DOVE VAI ANIMA" di Luisa Simone



Dove vai anima

Dove vai..
Anima...
Quando..


cammini..
Al
Mio
fianco...

. Cosa
mi.
sfiori.

Cosa ..
Tocchi..

Quando..
illumini
I miei
Occhi.

Dove vai...
Tu anima..
Che cammini
Leggera...

Con le tue ..
Scarpe..
Dorate..
Con la tua veste..
Di seta.

mi segui...
A volte
Mesta..

A volte..
Battagliera.

Soffri..
Con me...

Quando
Ti assale..

La nera.
Impotenza.

Del male..

Della miseria..
Di chi..
Non ha cuore..

E fa'...
Soffrire.
Chi spera.

Come sei
Bella..
Anima...

Quando...
Felice...
Sorridi.

sentendo..
.. La gioia.

Dei miei
Quattro
Figli.

Leggera ...
Mi..
sfiori..
mi
cammini...
Vicina....
mia..
Amica..
Sincera.

cammino
con le tue scarpe
dorate..

..per calpestare
il dolore.

poi....
..Divento..
Farfalla..
con
Le tue ali. .
Di seta
........
Per
...
Volare..
Dove..
..............
Nasce
L'amore.
..........

(Luisa Simone)

Nessun commento:

Posta un commento