Logo blog

Logo blog

mercoledì 19 agosto 2015

"COMA" di Luisa Simone



Coma

Tanta..
Luce..
Sospesa
Tra il
Cielo
......
Letto .


Dolore
Non ...
avverto .

Voci..
Strane..
Ovattate...
Vicine..
Lontane.

Voci..
Invece. .
Andate.

Mia madre..
Mio padre..
Felici. .
Mi accompagnano..
Su un prato.

Strano.
Il colore
Tra..
. ..
Celeste.
E il ...
Bianco.

Tanti..
Fiori..
Come alberi..
Giganti.

Poi ..
La voce ..
Dei miei..
Figli..
Che mi..
Chiamano.

.forte..
La spinta..
Che mi danno.

Da una parte..
I miei..
Che ho adorato

I fiori..
Tranquillita' .
Pace..

Dall'altra..
La vita..
Che ancora
Mi
Vuole..

Viva ...
Disperata .
Combattiva.

Che succede....

I fiori..
Si allontanano,
I miei
Mi salutano..
Senza..
Usare. .
La mano.

Le voci..
I rumori..
Le ombre..
Piu'
Nitide.

Mi si..
Schiudono. .
Gli occhi..

rivivo.

Il coma. .
Dicono
Le voci
Adesso..
Lontano.

Vedo..
Cose
Mai viste.

Sento..
Quello
Che non si
Ascolta.


Parlo..
Ma...
Senza
Usare la..

Bocca.

Ogni..
Prato..
Fiorito..
Per me.
Significa..
Ora..

paradiso.

Stavo
Per..
..................
Lasciarmi
Andare .

Ma la voce..

Dei miei
Figli..

Quella"..
Voce..
Mi ha
Fatto
...............
......................
Risvegliare.


. .(Luisa Simone)

Nessun commento:

Posta un commento