Logo blog

Logo blog

venerdì 18 settembre 2015

"UN SOGNO OLTRE L'ORIZZONTE" di Elisabetta Pulcini

STRALCIO

UN SOGNO OLTRE L'ORIZZONTE

Buongiorno a tutte ragazze!! Vi ringrazio tanto per il aver condiviso con me il mio piccolo successo e con grande piacere ed entusiasmo propongo un nuovo estratto: 

"L’ arrivo di Camilla provocò molto scompiglio alla villa, ma anche molta felicità, sia nei cuori dei padroni, sia in quello di Devis che, con il passare dei giorni, sembrava essere sempre più preso da lei. [---] -Sei proprio uno stolto, amico mio! Rifletti. Ammesso che venga all’ appuntamento, sei proprio sicuro che ti accetterà sapendo che sei uno stalliere?
Esclamò Massimo, cominciando ad alzare la voce.
-Non lo so, ma credo che non lo saprò mai se continuo a seguire i tuoi consigli!
Ribattè Devis, alzando la voce a sua volta.
-Ah si! Beh, buona fortuna allora, ma non venirmi a cercare quando scoprirai che avevo ragione, perché non ti consolerò!
-Non mi servi né tu né il tuo pessimismo per gestire la mia vita! L’ America è un tuo sogno, ma non puoi privarmi del mio.
-Non era solo il mio prima dell’ arrivo di Camilla, ma se vuoi che sia così, fa pure. Te l’ ho detto, io partirò comunque!
Disse Massimo, allontanandosi furioso."


ELISABETTA PULCINI



Nessun commento:

Posta un commento