Logo blog

Logo blog

mercoledì 9 settembre 2015

"SIGNOR PARKINSON" di Nina Monica Scalabrin

SINOSSI

SIGNOR PARKINSON

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno letto la storia terribile della mia giovane mamma siete tantissimi grazie del vostro affetto vi amo!

Ti ho scritto alcune lettere mamma sopra una delicata carta azzurrata ,l’ho fatto perché le parole si perdono nel vento uno scritto invece è eterno. 
Non possiedo più molto oltre al mio amore così ho deciso di scriverti un infinità di lettere perché tu possa portarle con te ovunque tu vada quando l’intenso messaggio dei miei occhi chiari ti diventerà sconosciuto e non ci troveremo più, divise per sempre dal buio della tua mente.
Mamma angelo mio ti racconto tutto questo per farti compagnia e perché tu non ti senta troppo sola nella tua dimensione lontana dove sei volata via. Guardo le tue ciglia, la tua pelle pallida e mi rendo conto che in realtà sembri appena mutata, l’oltraggio della malattia non ha alterato i tuoi lineamenti sembri solamente addormentata. Se chiudo gli occhi e ascolto il tuo lieve respiro appoggiando la mia testa vicino al tuo cuore mi viene spontaneo aspettarmi che da un momento all’altro tu possa svegliarti, alzarti da questo letto e sorridermi. Magari mi chiederesti subito dell’acqua, ti accerteresti che tutto questo non sia stato altro che un orribile sogno. Io ti stringerei forte le mani e poi ti bacerei le guance talmente forte che lo schiocco di quel bacio farebbe in un secondo tutto il giro del mondo. Te lo racconterei in versi, inventando una folle filastrocca, come una poetessa pazza e so che rideresti da non poterne più …….
Ti prego mamma ritorna da me!! …..
Ti prego fammelo questo regalo, fallo per me, fallo per papà, ma sopratutto fallo per te! Dio quanto ti amo. Come farò ad abituarmi a vivere senza di te? Tu sei la mia musica, la mia poesia senza di te niente può esistere, niente può trasformarsi. 
Perché mi fai questo? 
È la vita dirai! …
So che hai ragione ma non esiste niente al mondo di più bello della vita. Ti amerò di più se è quello che desideri, dubito di esserne capace ma ci proverò. So che ti chiedo tanto, guarire da questa malattia è un impresa da titani, ma la mente è in grado di fare cose straordinarie sopratutto spinte dalla forza dell’amore. Lascia che ti aiuti, ti offrirò tutta la riserva completa del mio vigore, tutta la salute e la forza dei miei reconditi geni, invocherò le forze più formidabili della natura perché corrano in tuo aiuto.
Lotta mamma!
Fuori c’è un mondo meraviglioso che ti attende, non permettere che l’aria gelida della notte si impadronisca di te se riuscirà a vincerti mamma nessuno ti riporterà indietro non ci sarà più nessuna possibilità di riscatto. http://www.amazon.it/Signor-Parkins…/…/ref=pd_rhf_dp_p_img_6

NINA MONICA SCALABRIN


Nessun commento:

Posta un commento