Logo blog

Logo blog

domenica 13 settembre 2015

"I MIEI OCCHI" di Luisa Simone



I miei occhi

Sì. ..
Posso..


Chiudere.

I miei..
Occhi..


Spesso..

Col sonno.

Allora..
Riposo..

Perché. .
Non osservo..
La gente...
Nel mondo.

La loro
cattiveria.

La loro..
Voglia..
Solo..
Del mio
corpo.

Ma quando
loro
. sono
Aperti.....

I miei occhi..
Sai....
Non....
dimenticano.

Inutile..
Che ti affanni..
Per
Interessarli.

Abbi..
Paura..
Dei..
Miei occhi..
Mondo...

Vedi..
Come ti
guardano...

Assorti.....
I miei..
Occhi.

Loro...
Assorbono..

Questo..
Dolore .....
Ma...
Non
Si
vendono..
No....
Non ci ......
provare.

Continua..
Pure....
A farmi..
Del male.

Loro...
Sono...
Gemme
preziose..
Che tu...
Mondo..
.........

Non riuscirai
. Mai a
Comprare.

......... .


(Luisa Simone)

Nessun commento:

Posta un commento