Logo blog

Logo blog

mercoledì 16 settembre 2015

"LE TUE DITA" di Luisa Simone



Le tue dita

Ti amo quando soffia
Il vento.
E mi sfiora la pelle..


Come le dita delle tue
Mani..
Delicatamente. .

Leggere..

Si insinuano..
Piano..
Eccole ..

Le sento..
Mi stanno
Percorrendo
il corpo..
Lentamente

Ti guardo..
Vorrei fermarti..
Ma non ce la faccio
Ti desidero

Le tue labbra
Sì avvicinano"

Mentre le dita
Continuano..
La loro..
Corsa
Verso
Il mio piacere

Adesso ti vedo..
Sfocato. .
Adesso..
Tutto è
Annebbiato

Senti..
Come
Scorre..
Il mio fiume...
Intenso..
Liquido
Caldo..
Leggero.

Il sogno è
Terminato

Tu mi guardi
Felice..

Adesso che
osservi il
mio viso
Disteso

Non possono
Che parlar
D'amore.
I miei tratti
Rivolti
Verso il sole.

Le tue dita..
Adesso..
Come piume

Sfiorano
Le mie
Labbra.
Rosse. .
Umide
Bagnate..
Dal dolce
Mistero.

. .adesso è tutto piu'
Vero

Sento..
Di amarti
. Amarti
Davvero

(Luisa Simone)

Nessun commento:

Posta un commento