Logo blog

Logo blog

giovedì 30 aprile 2015

"VOLETE IMPRIGIONARMI NELLE VOSTRE ASSURDITA'" di Renee Roux



Volete imprigionarmi nelle vostre assurdità.
Volete discutere sulla mia personalità
strapparmi l'anima
obbligarmi dove non vi è dovere
Togliermi il fiato
Volete uccidermi, usurpare il mio essere
trionfare sul mio dolore
Volete imprigionarmi nelle stupidità
...non ve lo permetterò più.
Mi riprendo la mia dignità
le prigioni dentro cui abitate non mi appartengono
mi tolgo via da questa non-vita
Darò colore alle prigioni che avete edificato
e con la mia luce, le frantumerò
lasciate che ciò avvenga;
avverrà.
Non vivrò ancora di questo supplizio
Il dolore che avete impiantato dentro di me cesserà
e potrò godere di altro
Toglietemi il fiato
Ucciditemi, provateci
Ma non ci riuscirete.
La mia anima è grande
vola e sovrasta dolore e morte;
vivrò.
Riemergerò dalle ceneri
combatterò, riprenderò la mia dignità
E allora...
vi perdonerò.
Perché sono Altro.

RENEE ROUX

Nessun commento:

Posta un commento