Logo blog

Logo blog

mercoledì 29 aprile 2015

"SULLE NOTE, IN PUNTA DI PIEDI" di RENEE ROUX



SULLE NOTE, IN PUNTA DI PIEDI

Cammino sulle note in punta di piedi
loro mi guidano,
suggeriscono momenti di eternità
li bramo perché... non li ho mai vissuti prima
Oh, note
alleggerite il mio animo e mostratemi l'audacia
mostratemi coraggio
Mi sporgo
e un po' più in là
qualcuno mi prende le mani e danza
Il mio corpo balla
siamo in punta di piedi sulla melodia
la distanza non ci è nemica,
camminiamo sulle note
In punta di piedi
Mi bramano le note, vogliono possedermi
che sciocchezza!
Ma voi mi avete già!
Il mio corpo segue i movimenti della vostra Melodia
che si unisce all'armonia che ne custodisce il prodigio
Oh, note
Non abbandonate questo mio cammino
Le mani che mi hanno guidata
mi lasciano spaesata
Mi fermo
e tutto si fa chiaro, mi volto
e noto un volto
curiosa mi sporgo...
Ma non voglio scoprirti,
fammi camminare in punta di piedi
non disturbare, shhh
le note parlano.
E mi addormentano...
con una mano.


Renée Roux

Nessun commento:

Posta un commento