Logo blog

Logo blog

giovedì 24 marzo 2016

"PRIMA DI TE IL MIO CUORE..." di Doris Kompatscher



Prima di te
il mio cuore
ha vissuto anni
di deserto.
Era bisognoso
di amore e
affetto,
disperatamente
voleva essere
amato.
Sentivo questa
sete di abbracci
e baci veri.
Avevo perso
questi sorrisi
che arrivano
fino agli occhi.
Sorridevo
comunque,
sempre,
talvolta
per nascondere
le lacrime.
Oramai nell'amore
non ci credevo
più.
Poi ho incontrato
te
e mi hai acceso.
Colpo di fulmine,
quasi una favola,
hai cancellato
questo vuoto
in me,
che mi tormentava.
Mi hai completata
e tutto
ad un tratto
aveva senso.
Il mio cuore
adesso si
è riempito di te,
ogni giorno mi
sveglio e
mi innamoro
di nuovo
di te.
Sei il mio sogno
divenuto realtà,
siamo sole e
girasole.
Siamo vita per
noi.
Ti amo amore mio.


Doris K

Nessun commento:

Posta un commento