Logo blog

Logo blog

sabato 19 marzo 2016

"IL MIO LAGO " di Luisa Simone



IL MIO LAGO

Bello il mio
lago..

Una..vasca..
D'immenso

Lago..
Lago..

Quanti ricordi..

Venivo da te..
Con i miei
Fratelli

Le risa..
I nostri
Scherzi..
Innocenti

Ci spogliavamo"
Sotto
Gli
Alberi. .

Papa'..
Ci guardava.
....

Avevo paura.
Del tuo
Mistero

La tua acqua...

Mostri
Mitologici
Creava.

Nella nostra
Fantasia.
.....
alimentata".
.

Fresca la tua
Acqua..

Ricordi
Della mia infanzia

La gioia..
La purezza..
L'incoscienza.

Papa"..
Tu
Non ci sei
Piu'

Da tanti
Anni.

La gente
pensa...
che sei morto.

Ma io quando
Vengo qui..

Nel nostro
Lago,

Entro
Nell'acqua. .

Ogni tanto....
Mi giro di scatto"..

E tu sei
Li'...

Fermo....

Mi stai..
Osservando.
Attento

Non avere
Paura
Papa'...

Sì è
Addolcito....

Il mio tempo

La gente..
Non lo
Sa"....

Ma tu ci sei...
Ti vedo...
Mi sorridi...

Stai'..
La'

(Luisa Simone)

Nessun commento:

Posta un commento