Logo blog

Logo blog

domenica 20 marzo 2016

"IL TUO SILENZIO" di Luisa Simone



IL TUO SILENZIO

Il..
tuo silenzio
Avanza..


Nel mio buio..

Si fa"
Strada..

Non cerca
compromesso ..

Questo tuo
Silenzio

Cosi'...
Da ieri
Cosi"..
Diverso.

mi ..
spoglia
Il tuo silenzio

In un colpo solo

Nuda..
Improvvisamente
Mi ritrovo.
Adesso.

Questo
Tuo silenzio

Dove io ..
Triste

Tutta
M'immergo.



Mi consola..
Lo sento..
Mi scivola..
Piano..
Dentro.


Lo sento
amico
Duro..
Necessario

Sincero.


Il tuo
Silenzio
Ora..

Assetata..
Sorseggio.

Voglio ubriacarmi..

Di triste
Verita"...
Amara..
Ma dolce..

Che...



Non mi illude

Non mi..
Oltraggia..

non mi distrugge.

Meglio il tuo

Silenzio

Che il tuo
Parlare..

Che mi teneva..
In un mare
Di miele. ...

Dove tutto
Era.. concesso

Meno che
....
Il mio
Bene .




Grazie silenzio
Amaro..
Secco..
Vero..

Mentre mi invadi
Il pensiero. .

Guardo..
Il cielo..

La nube..
Nera..

Si
Sta"..

Dissolvendo.



Di nuovo..
Col tuo silenzio

Avverto..
Il sereno.















(Luisa Simone)

Nessun commento:

Posta un commento