Logo blog

Logo blog

domenica 20 marzo 2016

"MI TROVERAI LI'" di Nunzia Musicco

Mi troverai lì...
a due passi dal mare
dove si consuma l'amore
fra le onde e la scogliera
dove sulla sabbia passeggiano al chiar di luna due cuori, tenendosi per mano, confidandosi l'amore...
Mi troverai lì, nel soffio del vento che scompiglia i pensieri
di donna...
Mi troverai nel riflesso della luna, nell'attimo in cui
sfiora dolcemente il mare
E mi perderai...
ogni volta che smetterai di cercarmi...
Mi perderai ogni volta che ti ripiegherai in te stesso senza speranza...
ogni volta che
piangerai credendo, di aver perduto la tua dignità di uomo
e mi perderai ogni volta che
non crederai nel nostro futuro insieme...
Ogni volta che
lascerai vincere i giorni senza sole...
@Nunzia M.

Nessun commento:

Posta un commento