Logo blog

Logo blog

lunedì 25 maggio 2015

"SOLE" di Luisa Simone



SOLE

Sole tu sei qui"..
Ma dove eri.
.andato..


Ti ho cercato..
.tanto. .
Fra la gente.
Inutilmente ...

Vedevo solo la nube
Di un amore
stanco,
Disincantato .

Di grigiore
d'anima
Coperto e
..Annebbiato "

Guardo in alto
il cielo
Questa luce,
Che mi
abbaglia .
Che mi protegge,
Che mi scalda.

Ci sei
di nuovo tu
Sole
Caldo..
Sole
Dorato,
Sole
mio ...
tanto
Sognato.

Sole splendente
. . Che annulli

l'essere meschino
Di gente..
piccola
E non vedente.

Quella gente
che di te
Non ha mai
Imparato
.niente

Che ne sa'
del tuo.calore

Scambia
sesso
Per sentimento,
Annullandone
Il valore.

Per questo..
Fallisce sempre
nell'amore...

Non guarda mai

Il sole....

sento..
Adesso
Il tuo.intenso
calore
Che sa'
. Di vita.
E pura
energia.

Caldo e infuocato..
Il tuo bacio
Su di me
..adesso...
appassionato.

Sono qui'
Prendimi ,
fammi tua..

Non indugiar..

Avvolgimi'.
Con la tua
Passione...
Forte e
matura.

Sei.arrivato
. dolcemente

E mi hai Scaldato
Ardentemente ..

Come un amante
Sconvolgente


di colpo...
Così,
in un giorno
Strano
E non pensato,

Non appena lui.
se ne è andato
tu sole,

sei di nuovo
Da me
tornato.

Col tuo.vestito
d'oro
incantato...
col tuo giallo
Tanto
sognato.


Hai di nuovo

Illuminato
Questo
mio cuore
Che per colpa sua

Aveva..
Perso..il
Sole.

@ (Luisa Simone)

Nessun commento:

Posta un commento