Logo blog

Logo blog

domenica 24 maggio 2015

"CON TE.. Poesia" di Luisa Simone



Con te..Poesia

se avverto.
Sfumature..opprimenti
Visioni oniriche.
E paure..incoscienti.


E intorno. .
A me..
Scende il muro..
Dell'assenza
E avverto
inutile...
E triste..
La mia
Presenza.

sento il bisogno
Di fuggire..
Da questa realtà
Che mi sta"
Soffocando..

se..
.un giorno

... mi pare
Monotono e...
uguale all"altro.

Arrivi.te...
Mia gioia e
dolce canto..

Arrivi te.
.che trasformi
. . ..le mie
Impotenze celate

In forze improvvise
E...vittorie
insperate".

È solo tuo questo merito
Di avermi accanto.

Nessun uomo
al mondo
Lo so...
può arrivare
...a tanto.

Con te
sono
protagonista
Di questo momento. .

.che sa'
Di speranza
E ha l"essenza
Dell'Eterno.

E questa vita
A volte..
Triste.
Spenta..
Opaca

E d'improvviso
Con te
mi diventa
diventa..

Gioiosa e
Intensamente
Colorata.

Sei tu che
mi fai sentire
Quest'emozione"
di condivisione.

. E con te poesia
che descrivo
l'intensità
Dell'amore.

È con la poesia
che regalo
Tutti i colori,

Le sfumature
I lampi

e tutti i bagliori.

Che ascolto il mio cuore..
Ed è solo con te..
Che io rinasco"
E mi bagno d'amore..

Con te poesia..
Ricchezza
dell'anima mia"

Rimani sempre
con me...

E La mia vita
Sara'
Sempre...
E solo
Magia.



(Luisa Simone)

Nessun commento:

Posta un commento