Logo blog

Logo blog

sabato 30 maggio 2015

"NON TI ASPETTERO' PIU'" di Tamara Marcelli



NON TI ASPETTERO' PIU'

A te che non nascerai mai

a te che spesso sei entrato nei miei sogni con gli occhi chiari e il sorriso sincero che ho abbracciato con timore

che ho guardato dormire nei miei sogni

è lì che tu vivi

non altrove, non per altri, solo per me

Sognarti è stato come nuotare
nuotare nel mio mare

quella leggerezza che sa di vita

senza alcun peso, senza alcun pensiero sola con quel che sono

libera e leggera

come volare tra carezze morbide di onde gentili in pace

a te che non nascerai mai

a te voglio dedicare questo mio pensiero perché so che puoi almeno ascoltarmi da lontano

da dove sei

a te vorrei regalare un sorriso una rosa blu

un gelato
un prato verde
un abbraccio

un padre, il migliore che avrei potuto mai immaginare per te la mia vita

il gioco innocente dei miei cani
una dolce melodia
un ballo sfrenato la neve

il mare i fiori
la mia follia

il vento di quest’isola una corsa sulla spiaggia i miei sogni

la musica
la mia fantasia l’amore
un bacio

a te che non nascerai mai a te che penso spesso

come un punto nell’universo so che mi ascolterai
e che in un certo senso ci sei

come in un angolo di paradiso un fiore piccolo e profumato nascosto ma cercato

non so perché,
ma so che non verrai

questo mi fa male ma la consapevolezza mi aiuterà a guardarti da qui ad incontrarti nel sonno, nei pensieri, nei momenti di solitudine allora ci sarai, anche per me

vorrei supplicarti di venire qui, ma so che non lo farai vorrei poterti donare a chi mi sta vicino e mi ama
e ama già anche te

a lui vorrei poter dare questo regalo immenso
per lui vorrei avere un po’di magia

e vederlo felice
con te che saresti solamente nostro

non ti aspetterò più.

TAMARA MARCELLI

Nessun commento:

Posta un commento