Logo blog

Logo blog

giovedì 25 dicembre 2014

Collabora con noi





Carissimi Scrittori e Scrittrici, o semplicemente autori di brevi pensieri personali, di scatti fotografici o di opere d'arte ritraenti la realtà delle Donne, siete i benvenuti!


Vi invito a inviarmi:

  • stralci o sinossi dei vostri libri
  • poesie e pensieri in libertà, sempre di vostro pugno; 
  • recensioni di libri o di mostre a tema; 
  • articoli di denuncia o di promozione di diritti delle Donne
  • fotografie
  • opere d'arte
  • segnalazione di eventi o luoghi di interesse. 

Avrete un post a voi dedicato nel nostro blog!
Grazie a tutti, vi aspetto.

Emma Fenu


Potete contattarmi
via mail emmafenu77@gmail.com
o tramite il gruppo facebook "Letteratura al Femminile"
Gruppo Fb Letteratura al Femminile

2 commenti:

  1. Salve mi chiamo Salvatore e sono da poco iscritto al gruppo facebook di letteratura al femminile, ho scritto il mio primissimo libro : Astana progetto Nemesis, posto la quarta di copertina commentate ho bisognodi un vostro parere, grazie.



    Samuel non avrebbe mai immaginato che in un solo giorno la sua vita sarebbe cambiata, da monotona e noiosa tipica del suo lavoro come segretario in una nota azienda farmaceutica a frenetica e avventurosa e questo solo per aver ricevuto in consegna una memoria USB appartenuta al fratello Raul. Il suo scopo gli fu subito ben chiaro fin dall'inizio, consegnarla a qualcuno che lo attendeva a Washington, ma non era l'unico ad essere interessato a quella memoria USB, i servizi segreti vogliono entrarne in possesso, il suo contenuto era scottante come la verità che Samuel apprese sul fratello Raul. Cospirazioni, giochi di potere, servizi segreti, luoghi misteriosi, Massoneria deviata, Illuminati ed altro ancora, tutto legato insieme da un sottile filo di tela, filo che alla fine lo condusse ad Astana, città mistica, li capì che tutto il suo viaggio e tutti i pericoli che lo avevano interessato non erano niente, l'inizio della storia iniziava li alla fine della storia stessa, iniziava ad ASTANA.

    RispondiElimina
  2. Salve amici ci pubblico il link dove potete trovare il mio libro : Astana progetto Nemesis http://www.lulu.com/shop/salvatore-cagnetti/astana-progetto-nemesis/paperback/product-22504154.html , cliccando su anteprima potrete leggere l'incipit, commentate ho bisogno di sapere cosa ne pensate, per chi vuole leggerlo posso inviarvi il libro tramite e-mail, ho bisogno di una vostra recensione, basta che mi date un indirizzo e-mail dove volete che ci invio il libro, buona lettura a tutti.

    RispondiElimina