Logo blog

Logo blog

martedì 24 maggio 2016

"DOVE SEI MAMMA" di Luisa Simone



DOVE SEI MAMMA

Di stelle il cielo
Si sa'
La notte
Si fa'
Pieno..

brillano
Come Anime
Che son ancora
Sfuggenti ..

Ma io ti riconosco
Fra tutte
Con i tuoi
Bianchi Capelli

Fragili..
Fini..
Sempre Troppo
Corti...

Quei tuoi sguardi
Che asciugavano
Svelti I miei pianti...

Come stai mamma
Dopo tanti anni ....

Dove sei che non
Sento piu'
Quei tuoi
Piccoli passi..

Negli ultimi tempi
Si eran fatti
Si...forse troppo
Pesanti...

Dove sei mamma...

Che da troppo tempo
Non mi Chiami..

Che non mi domandi
Piu'...
Come stanno
I miei figli.

Forse ti Nascondi
Dietro questi
Ricordi ..

Che fluttuano
Sfumati Davanti
Ai miei occhi ...

Dove sei..

Che non sento
Più..
I tuoi respiri profondi..

Che darei..

Per un attimo
Solo...
Riaverti..

Arrivi
nel mio sogno
Non andartene
Ancora...

Mentre le dita...

Stringon ancor
Di piu'
La tua foto...

Ti prego Risveglio ....

Allontanati ....

Non ti voglio....
Ritorna..
Piu'
Tardi..
Lasciami ..
Con lei..
Ancora un poco...

(Luisa Simone)

Nessun commento:

Posta un commento