Logo blog

Logo blog

domenica 1 maggio 2016

"OMERTA'" di Luisa Simone



OMERTA'

Forse non è il giorno
Piu'
Adatto..

Ma non lo era
Neanche...

Quando
Mi hanno..
Violentato..

Quando..
Mi hanno usato
Come un oggetto

Quando..
Mi hanno spinto..
Nel loro lurido...
Progetto..

Io non posso piu'
Niente..

Voi non lo volete

L'omerta'
Di mia madre..

ha stroncato
Il mio volere

Chi sono io oramai...

Se non un
Vostro
Oggetto..

Rimarro'
UN bambino adulto..

Un essere
Imperfetto..

Omerta"..

Questa parola..
Cosi"

Di classe..

Che uccide
I propri
Figli..

Per la vergogna
Della gente

Tremate..
Voi..
Che nell'omerta'..

Vivete..

Tremate gente

Che non
Ha coraggio

Di proteggere

Chi ha creato..

Di sentirlo
In braccio.

Come appena
nato.

Io ...
che ti ho aspettato
Piangendo

Per tutto quello
Che era successo...

Hai preferito
Tacere..

Mi dai ..

Le gocce..
Per dormire..

Ogni tanto
Mi vedi
Strano...

Mi dici..

Cosa mi è
Capitato....

Guardami
Mamma..

Mi hai ucciso
Col tuo silenzio...

Piano...

Piano...

(Luisa Simone)

Nessun commento:

Posta un commento