Logo blog

Logo blog

sabato 6 febbraio 2016

"UNA SERA DI FINE ESTATE" di Gianna di Carlo



Una sera di fine estate.

Sei arrivato all'improvviso. ..
in un momento qualsiasi. ..
una sera di fine estate.
Una terrazza su un
Castello Medioevale.
Profumo di gelsomini.
Profumo di estate.
Profumo di te.
Un vestito bianco
ad esaltare la mia abbronzatura.
La fievole luce, le risate degli amici,
la musica lenta, melodiosa.
Le note di una dolce canzone mi provocano un lieve sussulto.
Volto lo sguardo e cado su due meravigliosi occhi blu.
Socchiudo lentamente gli occhi, mi lascio rapire dalla musica..
È una canzone degli "Stadio":

"...nella luce tu stavi la'
dritta in piedi ed io
ero qua. ..come se esistessi solo te.
Perso dentro gli occhi tuoi
nel profumo che tu fai..."

Apro gli occhi. ..sei vicino a me.
Con un sorriso mi tendi la mano...
Balliamo....
E. ..da allora...notti insonni, corse folli a piedi nudi sulla spiaggia,
colazioni a letto, risate...seduti sui gradini delle vie.
Esistevi solo tu. ..
Esistevo solo io..
"condividere. ..io e te..."
"Il Segreto" Stadio.

GIANNA DI CARLO

Nessun commento:

Posta un commento