Logo blog

Logo blog

sabato 6 febbraio 2016

"LA VITA E'' di Salvo Colucci



La vita è.. (Salvo Colucci)

I destini a volte li puoi trovare anche in una scatola di caramelle,
o sul fondo di un cono gelato,
o tra le linee di un amore mai dissolto.
Penserai a quanto poco è importante la realtà che ci circonda
e a quando i sogni iniziano ad ingiallire sui rami di questa vita.
E tra un cigolio e l'altro della tua sedia
pensi a ciò che ti si è sciolto tra le mani,
a volte perché non si è voluto attendere
a volte perché si è atteso troppo.
E sentiamo i solchi così profondi nella vita
e tu stella inclinata, nasci e muori tra le mie calendule,
di te ho scisso il mio cuore nella rosa dei venti
e con il vento parlo io
delle mie paure delle mie lagrime.
La vita è…

Nessun commento:

Posta un commento