Logo blog

Logo blog

giovedì 25 febbraio 2016

"MI PIACE ESSERE FORTE E VIVA" di Lara Blanca



Lara Blanca
21 febbraio alle ore 19:42 ·

Mi piace essere forte e viva
Mi piace la forza con cui Resisto
Mi piace resistere perchè mi fortifica
Mi piace piegarmi, senza però spezzarmi
Mi piace sapere che piano piano mi rialzerò
Mi piace intuire che una volta su sarò ancora più forte
Mi piace sentire la mia foza
Mi piace guardare in faccia i miei obiettivi
Mi piace percorrere la strada per il loro raggiungimento
Mi piace poter decidere cosa si e cosa no
Mi piace conoscermi e riconoscermi (sempre!)
Mi piace guardare mio figlio e poter essere il suo arco forte
Mi piace sentirmi madre e donna forte e risoluta
Mi piace aver trovato il coraggio di essere tutto ciò
Mi piace essere libera
Mi piacerebbe aprire una piccola breccia nel coraggio sopito di qualcun'altro.......

Nessun commento:

Posta un commento