Logo blog

Logo blog

venerdì 19 febbraio 2016

"LA MIA ONDA" di Luisa Simone



LA MIA ONDA

Mi dissero

Non guardare
L' onda


Ti fa'..
Rattristare

Con quel suo modo
Di abbandonarti

Per.. lasciarsi
Andare
~~~~

sai..

tu
Sei come l'onda
Dolcemente
Arrivi. .
poi ti trattieni

In me...

Con la forza del mare

In quel momento
Avverto

La cosidetta
Enfasi
Si...
Mi fai volare.
~~~~
Ma poi nell'attimo
Successivo

Quando..
Piano..
Ti stacchi.
Per lasciarti
Andare. .

Soffro troppo
nel vederti..

Allontanare.
~~~~

Questo tuo
Essere onda

Mi fa'
Star male

Vorrei tenerti
Attaccato
A me sempre
quasi....
Per respirare
~~~~~
Voglio diventare
Vento

Soffiare
Forte..

Come se..
per urlare

Per portarti

Dove
Anche se onda...

Non mi puoi
Più...
Lasciare.
(Luisa Simone)

Nessun commento:

Posta un commento