Logo blog

Logo blog

martedì 17 febbraio 2015

"Se avessi le ali" di Cloe Sei.



Se avessi le ali potrei guardare dall’alto il mio vissuto. Sfumerebbero i dettagli, l’insieme acquisterebbe corposità nella sua interezza e potrei guardare alla mia vita con distacco.
Se avessi le ali potrei guardare dove voglio, potrei zummare sugli angoli della mia realtà a mio piacimento ed alla visione d’insieme potrei far succedere l’attenzione per il particolare.
Se avessi le ali potrei allontanarmi dalla monotonia della quotidianità ed abbandonarmi al volo libero, verso cieli tersi, mari tranquilli e libero pensiero.
Se potessi avere le ali, potrei volare lontano da tutto ciò che non mi appartiene e avvertire pienamente il senso della mia esistenza.
Avere le ali mi consentirebbe di rigenerarmi, ma anche, quando lo volessi, di poter tornare al mio amato nido.
Cloe Sei

Nessun commento:

Posta un commento