Logo blog

Logo blog

mercoledì 21 settembre 2016

"MI CHIEDO..." di Giusy Finestrone



MI CHIEDO.......

Un freddo saluto, direi quasi anonimo
Ha turbato profondamente il mio stato d'animo
Una coltellata inflitta dritta al cuore
Un tonfo, un vuoto, un profondo dolore

Come se il suolo sotto i piedi sprofondasse
Ed ogni parete intorno crollasse
Una lacrima, non cercata, è scivolata sul mio viso
Mentre la bocca provava ad accennare un sorriso

Non comprendo come ci siamo arrivati
Perchè questi alti e spessi muri si sono innalzati?
Può nell'arco di pochi giorni la passione finire?
Sarà un mio limite ma non riesco a capire

Ma per natura tengo per me le mie domande
E per ognuna di risposte ne ho tante
Perchè la verità non la avrò mai da te
E allora non mi resta che dialogare con me !!!

Si riserva ogni uso e utilizzo @copyright di Giusy Finestrone

Nessun commento:

Posta un commento