Logo blog

Logo blog

venerdì 16 settembre 2016

"I BAMBINI DI ISAAK"


Ciao, mi chiamo Isaak e ho 6 anni.
Ieri la mia mamma è andata a fare la doccia mi hanno detto i grandi, è una doccia molto lunga perché non è ancora tornata.
La mia mamma era molto sporca, come lo sono anche io, forse ci vorrà tantissima acqua per pulirsi bene e magari tornerà domani.
Io adesso disegno mentre guardo il fumo che esce da quei grandi tubi neri, mi hanno detto che si chiamano forni, forse li ci fanno il pane!
A me piace tanto mangiare il pane, però qui ne danno sempre poco e la mia mamma divide il suo con me.
I grandi piangono sempre quando guardano i tubi neri, forse perché vorrebbero anche loro un po' più di pane da mangiare e diventano tristi.
Sto finendo il mio disegno, ci sono io, la mamma e il cielo con sotto le case, nel cielo ci sono gli uccelli che volano e il fumo del pane.
Adesso sono felicissimo perché mi hanno chiamato, forse andiamo a fare la doccia e ci sarà anche la mia mamma che mi aspetta!
Lascio qui il mio disegno, lo continuerò dopo insieme alla mamma.
Ciao, tornerò pulito con la mamma e forse anche con il pane da mangiare!

Il piccolo Isaak non terminò mai il suo disegno...

ROSALBA VANGELISTA

Nessun commento:

Posta un commento