Logo blog

Logo blog

venerdì 16 settembre 2016

"COLORAMI TU" di Luisa Simone



COLORAMI TU
LUISA SIMONE

Colorami tu..
Il viso
Le gote..

Il tempo
Mi ha spento..
Quel colore
Cosi'
Ambrato..

Il mio
Sorriso
È
Deluso..
Provato.

Riaccendi
Di luce
Questi miei

Occhi..

Un tempo
Profondi
Veri..
Cristalli

Colorami adesso
Questo mio cielo

Che ha perso
Da tempo

L'azzurro sincero

Colorami L'alba
Ormai stinta
Un po' stanca..

È sparita..
Da tanto
La fresca rugiada

Colorami questo
Cuore..
Di vermiglio colore

Fammi scorrere
Di nuovo..

Quel forte calore

Avvicinati..
Adesso
Così'...
Senza timore

Sciogli i miei
Capelli
Lungo
Le spalle...

Accarezzami. ..
Con cura..
Toccami..
Lieve..

Ti aspetta..
Tremando
La mia morbida pelle

Prendimi..
Amami..

Sfiorami i seni...

Saprai..
Ridarmi

Quel che
Mi è sfuggito
Di..
ieri

Saprai
Donarmi...

Quello
Che non mi è
mai ...

Stato
Dato...

Vieni ....

Fammi
Sentire

Che la vita..

Non mi ha ancora......
Lasciato

Nessun commento:

Posta un commento