Logo blog

Logo blog

martedì 26 aprile 2016

"LA TUA OMBRA" di Luisa Simone



LA TUA OMBRA

Ti amero'

Anche se tu
Non lo saprai
~~~~~

Ti seguiro'

Ma tu..
Non te ne
accorgerai..
~~~~~~~

Saro'..

La tua ombra

Ricalchero'

La tua stessa
orma..


Girati adesso..

Non mi vedrai..

Avro' Il tuo
Stesso
passo

Respirero'
Insieme a te
Con la tua
bocca..


Non udirai..
La mia voce..

La manterro'
Dentro
Di me...

Sommersa
~~~~

Fermati..
Lo sento..
Sei stanco..

Saro'..

La tua sosta..
~~~~~~~

Adesso ..
Finalmente
È..
giunta l'ora

Vedi le stelle
Brillano
D'argento

la notte
Ci invoca..
~~~~~~

Avvicinati..
Abbracciami
Non mi vedi..
Ma senti..
Che non sei..
Solo

Il mio pensiero
Aleggia...

Ti consola..
~~~~~~

Vieni..
Ti aspettavo..

Insieme
A me
Adesso

Riposa..

Non svegliarti..
Non guardare
L'alba..

È un inganno
Per staccare..
Chi si ama

Non uscire..

Dal mio sogno..

Rimani..
Ti proteggero'
Io ..
la tua
Ombra...
~~~~~~~
Non cercare
la luce...
Non ora
~~~~~~
Fermati
Tempo

Fa'
Che
Lui...

Sia.
Mio...
........
ancora.

(Luisa Simone)

Nessun commento:

Posta un commento