Logo blog

Logo blog

lunedì 18 aprile 2016

"AMORE CHE SFUGGE" di Mariella Di Camillo



Amore che fugge.
--------------------------------------------------------------------------------
Amore mio perduto,
mi hai lasciata per un’altra
fra lacrime, colori di ciclamini
e un intenso profumo di gardenie.
Sono le tre di notte, amore mio,
son piena di tranquillanti,
eppur non mi riesce di dormire,
mi sento triste e sola,
non mi aspetto più niente dalla vita,
solo altri dolori e ancora affanni.
Se un giorno troverò la forza di andar via,
non piangere per me, non è per colpa tua.
Forse starò meglio e troverò la serenità
che, in questa vita, mai mi ha dato la mano.
Vorrei chiudere gli occhi e non pensare,
per ritrovarmi sulla nave dell’oblio,
circondata da angeli con ali trasparenti
ed una magica nuvola coperta di trine
al posto del cuore.

scritta da Mariella Di Camillo

Nessun commento:

Posta un commento