Logo blog

Logo blog

domenica 1 novembre 2015

"FINO A QUANDO CI SARANNO LE STELLE....." di Raffaella Lentini



Fino a quando ci saranno le stelle, gli alberi, gli uccelli, l'amore e le poesie sarà un viaggio lungo ma felice "fino all'ultima fermata".
Illuminatemi dall'alto generose stelle
ed io continuerò a sognare.
Proteggetemi dalle insidie croci di rubini
e alberi irti e folti di rami e foglie
che eternamente rifiorite
ed io continuerò a sperare.
Consolatemi instancabili usignoli
con dolci canti e voli arditi
ed io continuerò a lottare.
Accoglietemi braccia forti e amorevoli,
vigorose di uomini, tenere di madri,
quando non avrò nessuno
ed io continuerò fiduciosa.
Inteneritemi poeti di ogni tempo
con l'astuzia delle parole, le rime perfette e i versi dedicati
ed io continuerò ad amare
e sarò una felice passeggera in questo viaggio,
fino all'ultima fermata.

RAFFAELLA LENTINI

Nessun commento:

Posta un commento