Logo blog

Logo blog

martedì 3 novembre 2015

"HO VOGLIA" di Luisa Simone



HO VOGLIA

Ho voglia di vederti
. Di stringerti
... baciarti.
Ho voglia di ascoltarti
Di averti
Di amarti.


Mentre
.ti..penso
Il telefono squilla
Sei tu. .
La mano..
Prima ferma
. Adesso..
trema..

Ti sento salire
Le scale..
Si sono pronta
Per uscire..
..ma eccoti
.il cuor
non ne vuol sapere.

. Mentre cerco..
Golosa...
Le tue labbra. .
L'odore. .
Della tua pelle...
non mi fa capire niente..
forte...
M'inebria.

Ho deciso..

Ti voglio
Adesso. .
Non ce
La faccio.
Ad
Aspettar
. Non posso
. .
Fuori. .
Il bagliore
Del temporale,
.........
Stringimi
Ti prego...
Fino a farmi
Male...
. .
La passione
Scoppia..
Violenta..
....
No..
. Non voglio
Piu'...
Uscire..
Con te.....
..........
Stasera

.(Luisa Simone)

Nessun commento:

Posta un commento