Logo blog

Logo blog

lunedì 30 novembre 2015

"L'ULTIMA VOLTA" di Luisa Simone



L'ULTIMA VOLTA

Il ricordo
Riaffiora
...
La nostra ultima
Volta..
Chiudo gli occhi..
Voglio
Pensarti ..


Ancora.

Pioveva ricordi?

Ci siamo visti
Per un film..
..
Dovevamo
Chiarirci.


Tu che ripetevi
Che non ti volevi
Legare. ...

Che mi volevi
Bene ....
ma non era
Amore.

Ti guardavo
Ascoltando
Il mio cuore
Impazzito.

Mi sfuggiva
Deluso...

Un sospiro


Mi accarezzavi
Dolcemente. ..

Sfiorandomi
Piano ..

Sembravi
Innamorato

Con le donne
....
Sei bravo.

Il film era
bellissimo
......
dramma
Azione . .
Amore.
Ci stringevamo
Fino a farci
Male.

Abbiamo fatto
All l'amore
Mentre fuori..

Si scatenava
il temporale

Tu dolce. .
Passionale ..
Io frenetica
Sudata..
Spettinata.

Sapevo..

Che era l'ultima ..
Volta.

le mie grida ..
Soffocate
Dai tuoi..
Languidi..
Baci.

La luna
Era piena.
La pioggia..
.........
Scendeva. ..

Nessun commento:

Posta un commento