Logo blog

Logo blog

venerdì 27 novembre 2015

"PORTAMI VIA DALLE SOFFERENZE..." di Doris Kompatscher



Portami via
dalle sofferenze,
portami là,
dove c'è
l'inizio
delle mie speranze,
radici
per la nostra
emozione,
per lasciare
il segno,
senza una
parola,
e diamo
musica al
nostro cammino.
Fammi vedere
l'arcobaleno,
i tuoi colori calorosi,
che
riscaldano,
questo inverno,
come il fuoco
dentro
un camino,
che rispecchia la luce
accesa
dentro l'anima.
Sei luce e sei buio
in me,
quando formi
il mio nome
sulle tue
labbra.
Ho catturato questo
mio sogno,
lo lascio libero,
deve viaggiare.
Impossibile da
toccare,
solo immaginare,
perché mi hai fatto
vedere
le stelle al giorno,
il paradiso
sulla mano.
Incontrando te
ho incontrato
il desiderio
in fondo al petto
e non posso più
farne a meno.

Doris K

Nessun commento:

Posta un commento