Logo blog

Logo blog

venerdì 29 gennaio 2016

"C'E' UN MOMENTO, UN IMPERCETTIBILE MOMENTO..." di Nunzia Musicco

C'è un momento,
un impercettibile momento
in cui mi fermo a pensare...
chissà cosa penserà, la gente di me....
chissà cosa vedrà, dai miei occhi
cosa sentirà, dal suono della mia voce,
alcuni dicono di conoscermi...alcuni lo dicono tanto per dire...altri perché si sono avvicinati alla mia anima e l'hanno sentita...senza fermarsi all'apparenza...non sono un angelo,non sono un demone... ma ho un po dell'uno e un po dell'altro... ma sono perfettamente in asse...
A volte sembro assente...me ne rendo conto anch'io... a volte mi perdo nei miei passi e a volte posso sembrare scostante x nulla affidabile per via degli impegni che mi ingoiano...
Sono un soggetto Freudiano...lo so!
Credo sia x via delle mie emozioni della percezione esasperante,che assumono nella mia mente...nei miei scritti...non mi definiscono una scrittrice...ma semplicemente una lettrice di emozioni....
Scrivo perché mi aiuta modellarle,dargli forma , sostanza e colore....
Sono io...solo io....Nunzia... tutto qua!!!
@N_M

Nessun commento:

Posta un commento