Logo blog

Logo blog

domenica 31 gennaio 2016

"A CHI" di Mare Profondo



A chi…

A chi…
Mi chiedo a chi potrei dare tutto l’amore che preme sulle porte del mio cuore,
che ho chiuso perché
troppo profondo è il dolore, la delusione.
Amare ed essere riamata.
Mi sarebbe bastato questo, due piatti e due bicchieri.
Ma proprio questo non ho trovato
o forse l’avevo e l’ho lasciato,
ormai non ha più importanza.
Darò l’amore ai miei cari,
ai miei amici,
ma l’amore che sognavo no,
non ne voglio più saperne.
Era un sogno dolce e romantico,
ma forse così non doveva andare,
forse io l’ho tradito
per non aver ascoltato il mio giovane cuore.
Ora il tempo degli affetti, sono belli anche quelli
e di rimpianti non si vive.
Addio mio tenero sogno…
E’ stato pur dolce averti.

MARE PROFONDO

Nessun commento:

Posta un commento