Logo blog

Logo blog

mercoledì 16 dicembre 2015

"SENZA TE" di Luisa Simone



SENZA TE

mi hai lasciata
Stanotte
In un momento
Eclatante.
Senza ..
Motivo apparente.
In un attimo
Fuggente. .
Rubato..
A un pensiero
Evanescente
Sfumato..
Il mio sogno..
Senza te..
Divenuto
Deludente.
.....
Avevo freddo..
Mi sono ..
Coperta..
....
Ti ho invocato..
...
Senza
Coglier....
Risposta.
....
Allora
Mi sono
svegliata
Meravigliata
....
Ho scoperto
Che la vita senza
Te...
Di colpo
Mi si è
Colorata.
....
Senza te..
Io respiro.
Un'aria
Pulita..

Mi guardo intorno
Con gioia
Che avevo
Dimenticata
....
Mi sono vestita..
di brio..
E simpatia..
........

Sfodero. .
Un sorriso..
Di irresistibile
Alchimia..

Adesso che ci penso...
Divento seria
Nel riflettendo..

Mi viene logico
Porti..
Questa. .
Mia domanda..
Indispettita
........
. Scusa...
Ma non potevi..
Lasciarmi
L'estate ..
Prima????




(Luisa Simone)

Nessun commento:

Posta un commento