Logo blog

Logo blog

venerdì 11 dicembre 2015

"CHI SEI PER BUSSARE ALLA MIA PORTA?"



- Chi sei per bussare alla mia porta? È' sprangata da tempo e aprirla, potrebbe rompersi. Sai, è' l'unica porta che ho...
- Sono l'angelo bianco. Devo darti solo tre cose...
- E chi ti dice che ho voglia di riceverle? Sono sopravvissuta al pungente freddo della solitudine. Alla violenza del vento del disorientamento. Al buio pece della nostalgia...
- Antigone, allora sei pronta. Ti regalo il primo dono. La luce...affinché tu possa guardare con occhi diversi la tua esperienza...
Come secondo regalo, ti consegno l'anello della fede. Necessaria per iniziare a vivere...
- Luce. Fede. Ora sono curiosa. E il terzo dono, qual'e'?
- La chiave. Affinché tu possa aprire il cuore. Ma...bada bene. Il tuo...cuore. Non è più solo un muscolo. È' il LA delle emozioni. Da cui puoi seguire lo spartito che più sentirai tuo. Anche se posso indovinarlo...
- Un angelo...presuntuoso!!
- No, cara Antigone. Io sento tutto di te. Apri quel...cuore. L'amore oliera' ogni resistenza!!


RobertaManzin

Nessun commento:

Posta un commento