Logo blog

Logo blog

giovedì 10 dicembre 2015

"MI VEDRAI ARRIVARE" di Luisa Simone



MI VEDRAI ARRIVARE

sentirai..
Freddo sulla pelle..
Ti volterai
.........
mi vedrai arrivare.

No ...
non devi venirmi
Incontro
.......
Non devi
Fingere..
Un falso..
Sorriso.

L'amore una volta..
Che si perde
.........
.........non si puo'..
Rinventare.
.......

Mi vedrai arrivare...
Sentirai..
Il profumo
Della mia pelle
Intenso
Invitante..

Ricorderai
Sofferente..
.....
I momenti
Piu'
Belli
Quando
la nostra
Intimita"
Avvolgeva
Le stelle.

Mi vedrai arrivare..
Bella come una
Luna
Sognata.
........
La voglia di me
Ti assalira'
Spietata
......
il rosso
Del mio vestito
Ti sembrera'
Divampare..
........
Ma non sono
Più la tua
Donna
.........
Non ti avvicinare

(Luisa Simone)

Nessun commento:

Posta un commento