Logo blog

Logo blog

martedì 4 ottobre 2016

"MAI RINUNCIARE" di Giusy Finestrone



MAI RINUNCIARE

Forse per orgoglio o semplice codardia
Non riesco ad esternare ciò che è l'anima mia
Tutto resta chiuso nel mio io più profondo
Mi crògiolo nello spazio del mio piccolo mondo


Ma dentro arde il fuoco di un'anima che brucia
Che mette al primo posto sempre la fiducia
Perchè mai si rassegna ed ha teso la sua mano
Anche quando il fuoco è bruciato invano

Nulla mai si scorda se affrontato con passione
Se lo hai fortemente voluto con determinazione
La mente va e gioca con le emozioni vissute
Sulle parole dette ed anche su quelle taciute

Ammiro chi ha il coraggio di eludere la realtà
Mettendoci tutta quanta la propria forza di volontà
Io non riuscirò mai a prender queste decisioni
Perchè mai sarò capace di rinunciare alle emozioni !!!

GIUSY FINESTRONE

Nessun commento:

Posta un commento