Logo blog

Logo blog

mercoledì 26 luglio 2017

"UN DONO MERAVIGLIOSO" di Giusy Finestrone



UN DONO MERAVIGLIOSO

Seduta ad ammirare quest'angolo di paradiso
Alterno attimi di pianto ad un accennato sorriso
Perché trovo che la vita è certamente meravigliosa
Del resto piena di spine è anche la più bella rosa

Silente a ripensare ai tanti differenti eventi
Gioisco per qualcosa e per altro digrigno i denti
Accolgo ciò che ho ...anche il più grande dolore
Sperando arrivi poi una tregua per il cuore

Inutile star lì a maledire il mondo
Ogni esistenza gioca il suo bel girotondo
Nessuno avrà per sempre disgrazie o felicità
Ma a turno dobbiam convivere con la nostra realtà

Ogni mattino mi alzo e affronto ciò che ho intorno
Con forza e con coraggio supero anche quel giorno
Non mi piango addosso per ciò che non ho avuto
In fondo la vita stessa è un dono ricevuto !!!

GIUSY FINESTRONE

Nessun commento:

Posta un commento